Valentine’s nails 2019: ecco i trend ispirati all’amore!

La giornata più romantica del mondo travolge tutto e tutti, d’altronde l’amore (volente o nolente) ci ispira, sempre.

Le unghie vogliono la loro parte e, soprattutto, vogliono essere abbinate al dolce e seducente mood di San Valentino.

Se siete indecise e non sapete quale scegliere per la vostra “grand soirée”, ecco le Valentine’s nails 2019 più belle e di tendenza, quelle che di sicuro lasceranno senza parole chi vi osserva e renderanno giustizia al vostro total look!

Preview: Valentine’s nails 2019

Dolce lettering, reverse french scintillanti, rosso eterno, romantica nail hearts e #heartbeatnails.

Il bon ton non è la sola via! Essere romantiche oggi vuol dire approcciarsi anche alla seduzione e allo stile pop, quindi spazio all’estro e al gioco.

LETTERING

È uno dei trend più quotati dalle #nailovers e prende la vetta del podio delle Valentine’s nails 2019: il lettering. Le unghie parlano e lo fanno attraverso dialoghi intrisi di dolci parole d’amore.

Caratteristica sfiziosa del lettering è la scelta di applicare le lunghe scritte personalizzate su una base nude. Al di là della forma poi, quello che conta in questo tipo di nail art è la lunghezza.

Detto ciò, date sfogo alle vostre proposte di lettering super romantiche!

REVERSE FRENCH

Particolare e sempre di spicco è il reverse french che, anche in questa occasione, non ci delude e si presta ai toni romantici di San Valentino, dando un pizzico di brio. Adattabile a ogni forma e semplice da realizzare, il reverse french veste le nostre unghie con colori decisi, brillanti e (perché no) metallizzati. Abbinate i vostri preferiti e brillate per tutta la notte!

ROSSO ETERNO

Intramontabile, il rosso è davvero eterno e perfetto per ogni situazione, ancor di più ovviamente per San Valentino. Il consiglio che vi diamo però è quello di non usare le tonalità del carminio, ma quelle del rouge noir o, ancora meglio, di unire i due colori. Sfoggiateli su unghie non eccessivamente lunghe e dal taglio squadrato o a mandorla. L’effetto sarà intrigante, seducente e dal giusto tono chic.

NAIL HEARTS

Di sicuro un evergreen (immancabile) sono le nail hearts. Dal trend del lettering sopracitato vi consigliamo di rubare l’idea della base nude e applicare le classiche gobbette rosse alla fine dell’unghia per un cuoricino perfetto e delicato. In questo caso, ovviamente, più le unghie a stiletto sono lunghe, più il cuore prenderà forma.

Bon ton e super romantiche, nonché semplici e pratiche da realizzare.

#HEARTBEATNAILS

Dopo il lettering, è l’altro trend sul podio delle Valentine’s nails 2019, ovvero la #heartbeatnails.

Le unghie con smalto decorato con il cardiogramma sono sicuramente romantiche, un po’insolite e dal tocco indie. Se volete cambiare e osare, questa è la scelta giusta!