Sogni in bianco: ecco le bridal nails 2019

Delicata o audace? Naturale o vivace? Raffinata o sbarazzina? Insomma, come deve essere questa bridal nail?!

Tutte le future spose sognano un matrimonio perfetto e, perché sia degno di tale appellativo, inglobiamo nell’insieme anche il bridal look che, detto in una sola parola, deve essere semplicemente impeccabile.

Attenzione, non parliamo solo del bianco puro e candido, ma di ogni bridal look che si rispetti.  

A tal proposito sappiamo bene che, per bridal nails ad hoc nel fatidico giorno del sì, dare un occhio alle tendenze non guasta mai. Per questo abbiamo stilato il nostro personalissimo elenco delle più belle bridal nails 2019!

Say yes: bridal nails 2019

Natural bride

Lo abbiamo detto più volte, quest’anno il nude look spopola sulle passerelle e contagia anche le bridal nails 2019. La tonalità color carne dal finish lucido dona un effetto naturale e curato alle mani. La manicure è delicata e d’ispirazione per un matrimonio sofisticato e in stile principesco, ma, trattandosi di una colorazione neutra, adattabile a diverse tipologie di abito.

Toni pastello e candidi rosa

Semplici, di grande eleganza e, talvolta, sofisticati. Ecco i toni pastello e in generale, per le appassionate, le sfumature dei candidi rosa sono perfette nel giorno del sì.

Un must sono le unghie rosa cipria abbinate all’abito principesco pieno di tulle e pizzi, altro immancabile è il verde latte e menta così delicato che risulta perfetto per gli abiti dallo stile impero ed eterei.

Bianco puro

A chi vuole conservare il candore del bianco, le bridal nails 2019 dedicano un capitolo a parte, ricco di idee e novità. Il bianco latte classico, infatti, si innova e fa spazio alle sfumature in stile babyboomer, al french nelle sue forme più svariate e alle decorazioni dai dettagli più preziosi.

La french manicure è raffinata e può essere arricchita con strass e inserti preziosi, come punti luce o cristalli Swarosvski. Una bridal manicure con french e brillanti, inoltre, si presta a diversi stili ed abiti da sposa.

Da non sottovalutare, qualora volessimo puntare sull’effetto shining, le sfumature dell’oro e dell’argento, che donano luminosità a tutto il bridal look.

Rouge bride

Insolita e per poche audaci è la rouge manicure anche nel giorno del sì. Accattivanti, passionali e spiritose le sfumature del rosso sono perfette per la sposa che non vuole passare inosservata.

Il consiglio che vi diamo? No alle decorazioni. Se optate per il rosso, varate le sfumature dell’amaranto, del carminio e del bordeaux, ma sempre e rigorosamente in tinta unita.

Ultima chicca? La forma!

La tendenza riguardo la forma per le bridal nails 2019 parla chiaro: solo ed esclusivamente mandorla. Le almond nail, infatti, donano alle mani un mood aggraziato ed elegante.