Candidi, teneri e divertenti. Ecco, i trend nail art Pasqua 2019!

Il movimento cuteness ha davvero contagiato tutti e visto che a noi non sfugge proprio nulla, abbiamo qui una piccola raccolta dei trend nail art Pasqua 2019 più belli e d’ispirazione.

Gli elementi base per una manicure pasquale perfetta? Pochi ed essenziali.

Colori

Partite dal presupposto che il tema vuole l’utilizzo di colori in tonalità pastello o, se proprio vogliamo osare, nuance audaci e calde.

Soggetti

A qualcuno potrebbero sembrare pochi per giostrare una manicure divertente, ma ricordate che, anche se parliamo di coniglietti, pulcini, uova e fiori, la maestria sta nella possibilità di rappresentarli in infiniti modi sulle unghie.

Trend nail art Pasqua 2019

Coniglietti e tenerezza

Codine batuffolose, orecchie a penzoloni e occhioni dolci. I coniglietti, si sa, sono il simbolo della tenerezza per eccellenza e gli spunti da cogliere per realizzarli sulle unghie sono tanti. Fateli stilizzati o dettagliati e, se non vi piace l’effetto totalizzante, potete optare per un mood che pone solo l’accento sul trend coniglietti.

Pulcini e brio

Un tocco di giallo e arancione, colori topic della Pasqua, che prendono la forma di adorabili pulcini sulle nostre unghie. Simpatici e briosi, questi piccoli cuccioli possono dare vita alle nail art più variegate. Un classico è il pulcino che esce dall’uovo, facile e pratico da realizzare, anche qui ovviamente potete optare per un effetto che pone l’accento sul personaggio, magari disegnandolo solo sull’anulare.

View this post on Instagram

#easternailart #chickennailart 🐣🐤🐥

A post shared by Niki 😊🇳🇪 (@niki21.insta) on

Uova e vivacità

Immancabili e irresistibili sono poi le nail art con gli ovetti ricoperti da sfumature pastello, righe e pois. I colori più gettonati, in questo caso, sono il rosa, il giallo, l’azzurro, il lilla, l’arancione e il verde.

Fiori e delicatezza

La primavera e, soprattutto, le prime fioriture sono state senza dubbio fonte d’ispirazione per i trend nail art Pasqua 2019. Chicca del momento sono le nail art con fiori di pesco, margherite, camelie, tulipani e rose.

Cioccolato e golosità

Non solo da mangiare, il cioccolato risulta essere un ottimo focus anche per le nail art pasquali. In questo caso anche i soggetti (conigli, pulcini e uova) vengono caratterizzati dal tipico colore marrone posto su basi bianche con dettagli in oro.