SMALTO E COSTUME DA BAGNO: ECCO LE COMBO PERFETTE IN SPIAGGIA!

Una giornata con le amiche, il sole, il mare e il look perfetto da sfoggiare in spiaggia.

L’estate è anche questo. Con la bella stagione, infatti, molte di noi si chiedono quale può essere la combinazione perfetta, non solo per manicure – pedicure, ma anche per smalto e costume da bagno.

Noi siamo sempre attenti alle tendenze e pronti a consigliarvi per garantirvi l’effetto wow anche in questo caso.

Ecco quindi per voi la nostra lista con le combo perfette per abbinare smalto e costume da bagno!

QUANDO IL COSTUME È MINIMAL, LO SMALTO OSA

Vi piace sfoggiare un bikini minimal? Bene, osate con un mix mani – piedi colorato.

Giallo per lo smalto e costume da bagno total blu è un abbinamento perfetto per un look elegante e semplice. Viceversa, se indossate un bikini giallo, vagliate un blu elettrico.

Se optate per uno intero rosso, baywatch mood per intenderci, spezzate con un tenue color menta (può sembrarvi strano, ma noi vi invitiamo a provare, è davvero un tocco originale e azzeccato) o, se preferite, con un bianco latte.

Ancora, se amate i bikini rosa e azzurro pastello molto candidi, virate sulle tonalità corallo, albicocca e bianco.

QUANDO IL COSTUME È ORIENTAL CHIC, LO SMALTO SEGUE

Sfoggiare un look etnico non è semplice, abbinare smalto e costume da bagno oriental chic nemmeno. Se proprio volete cimentarvi e provare questo tipo di outfit scegliete la combo mani – piedi in base al colore dominante del bikini. Per esempio, in un tessuto con stampa rossa, ocra e marrone optate per il rosso.

Viceversa se virate per uno stile che ricade su un look tropicale o floreale (per non esagerare) abbinate un colore nude, sabbia o un delicatissimo e sempreverde french.

QUANDO IL COSTUME È RETRÒ, LO SMALTO FA DA FIL ROUGE

Che si rifletta nei bikini con le ruches o a vita alta, uno stile che non passa mai di moda (e che anzi torna in voga) è quello retrò. In questo caso l’abbinamento perfetto tra smalto e costume da bagno è sicuramente il rosso, quello bello accesso alla Dita Von Teese. Nel dare un tocco vintage, infatti, il rosso paga sempre anche se optate per una fantasia a pois.

E se avessi un costume in perfetto stile marinaro (direte voi)? Ispiratevi alle pin up! Abbinate sì un rosso, ma questa volta di una tonalità più scura come il borgogna, il vinaccia o il ciliegia.

 

Hai ancora qualche dubbio? Clicca qui e scopri di più sui trend nail art estate 2018!