Sbizzarriamoci: ecco le nail art di carnevale 2019

Un’occasione in cui travestirsi, divertirsi e, perché no, azzardare i look più improbabili non solo per “trucco e parrucco”, ma anche per le nostre unghie.

Parola d’ordine? Sbizzarrirsi! Ecco le nail art di carnevale 2019

Sognate con Alice in Wonderland

Un classico che non passa mai di moda è il tema di Alice in Wonderland. Sì, uno dei costumi più amati dai bambini e dai grandi resta proprio questo. Divertitevi con colori come il bianco, l’azzurro e il giallo o, se preferite, adottate i colori dello Stregatto e del Cappellaio Matto.

Siate misteriose con Cappuccetto Rosso

Parlando di nail art a tema, da non perdere è quella da Cappuccetto Rosso. Sbarazzina, sfiziosa e insolita, da fare mescolando unghie in tinta rossa e, ovviamente, unghie con disegni a tema lupo e quadrotti rossi e bianchi.

Sexy e chic con la nail art tartarugata

Insolita e chic è la nail art tartaruga da sfoggiare con smalti dai toni scuri o tenui, con finitura laccata o mat, con unghie dal taglio a mandorla di lunghezza media e per questo, quindi, molto versatile.

Se avete optato per un look dark, poi, è davvero l’ideale!

Vintage pin-up con gli adorabili pois

Se opti per un look da pin-up, i complici da scegliere tra le nail art di carnevale 2019 sono i pois. Neri, bianchi, rossi, verdi o di qualsivoglia colore, sbizzarritevi e siate semplicemente #poislovers!

Un po’ cattivelle in bianco e nero

Se avete voglia di optare per i villains, allora andate sul bianco e il nero. Colori a dir poco perfetti se, per esempio, vi piace l’intramontabile Crudelia De Mon!

Allegre e vivaci: #unicornstylenails

Facili e d’effetto sono le unghie arcobaleno da abbinare alle appassionate dei costumi unicorno. Dolcezza e allegria sono le vostre parole d’ordine!

Nail art Wonder Woman

Se non volete essere candide, ma davvero forti e toste, la nail art Wonder Woman è quella che fa per voi. Il rosso, l’oro e il blu sono tutti vostri!

View this post on Instagram

Fight like a girl 👊 #wonderwomannails

A post shared by Shaniah Lovato (@shaniah.creations) on