Il nostro tradizionale incontro con l’innovazione: Lisa al Cosmoprof 2019

Per molti un punto d’arrivo e un concentrato d’ispirazione per i trend e le novità dell’anno, per noi di Lisa un appuntamento che non mancheremo mai e una tradizione che si rinnova ogni anno.

A road to beauty

Se volete conoscere tutte le news e i trend del settore beauty di quest’anno non vi resta che intraprendere la strada per il Cosmoprof 2019, a Bologna. Per l’occasione sono attesi circa 2.900 espositori e più di 250mila operatori professionali provenienti da 170 Paesi nel mondo.

Il Cosmoprof, infatti, è la più grande fiera del settore bellezza a livello professionale e tocca reparti come profumeria, cosmesi, estetica, spa, hair e nails, dalla materia prima al prodotto finito.

Il tema del 2019

Arrivata alla 52 edizione l’esposizione si tinge di “green” e punta in alto, affrontando il tema importante della sostenibilità anche allo scopo di portare alla luce l’impegno e la voglia di evoluzione verso la creazione di un mondo beauty sostenibile.

Particolare sarà l’Extraordinary Green Gallery che vi mostrerà l’aspetto più naturale e a basso impatto ambientale della bellezza. Il percorso tocca tutti i settori, permettendo ai visitatori di immergersi in un tour della cosmetica green, pronta alla rivoluzione e piena d’innovazione.

Le aree tematiche

Oltre il percorso green, il Cosmoprof 2019 è organizzato e suddiviso in aree tematiche che racchiudono i vari padiglioni.

In primis si entra nel mondo dell’estetica professionale con la tendenza del make up permanente e semi permanente e accento posto sulle sopracciglia. Si prosegue poi con il focus sulle SPA, templi del benessere per eccellenza, fino al comparto Hair, Nail & Beauty Salon.

Il nail world del Cosmoprof 2019

Anche quest’anno, al settore nail, la fiera dedica uno spazio a sé per scoprire tutte le news e i trend sul mondo della perfetta manicure e dell’impeccabile ricostruzione unghie.

Lisa al Cosmoprof 2019

Il Cosmoprof 2019 si presenta ancor più ricco e noi siamo pronti a non deludervi, sempre aggiornati con prodotti tutti nuovi da mostrarvi e farvi scoprire!

La chicca di Lisa per le #nailcarelovers

Acquista online dall’8 al 22 marzo e usufruisci dello sconto del 15% su tutti i nostri prodotti e sulle novità beauty firmate Lisa!