Spedizioni e resi

Spedizioni e resi

SPEDIZIONI

Le spedizioni della merce ordinata presso il nostro E-shop avvengono tramite corriere espresso.

Il tuo ordine verrà generalmente evaso entro 24/48 ore lavorative, ma in casi particolari (ad es. picchi imprevisati del numero di ordini pervenuti) i tempi di lavorazione potrebbero allungarsi.

Una e-mail ti avviserà in ogni caso dell’avvenuta evasione dell’ordine. Il corriere non consegna il sabato e la domenica. Gli ordini pervenuti entro le ore 12 del venerdì vengono regolarmente evasi (salvo imprevisti) il venerdi, stesso; passato questo orario gli ordini ricevuti verranno processati il lunedì successivo.

COSTI DI SPEDIZIONI PER L’ITALIA (escluse Venezia Lagunare e Isole Minori)

Per ordini di importo fino a 50,00 € il costo della spedizione è di 5,00 €.
Per ordini di importo pari o superiore a 50,00 € la consegna è GRATIS.

COSTI DI SPEDIZIONE (Venezia Lagunare e Isole Minori)
Per ordini di importo fino a 50,00 € il costo della spedizione è di 10,00 €.
Per ordini di importo pari o superiore a 50,00 € il costo della spedizione è di 5,00 €.

COSTI SPEDIZIONI PER L’EUROPA
Per spedizioni extra Italia vi chiediamo di contattarci direttamente prima di effettuare l’ordine.

Attenzione!
Per i pagamenti in contrassegno è previsto un costo aggiuntivo di 4,00 €, indipendentemente dall’importo dell’ordine effettuato.

ISTRUZIONI PER IL RESO DELLA MERCE:

Hai 14 giorni di tempo dal momento della consegna per effettuare il reso degli articoli che intendi restituire.

Invia una mail all’indirizzo ecommerce@lisaonline.it, specificando le motivazioni del reso, il numero di ordine e i tuoi dati anagrafici.

In caso di reso per articoli difettosi, si prega di allegare foto degli stessi.

All’interno del pacco, inserisci il documento di trasporto e il documento fiscale di vendita ricevuti.

MODALITA’ DI RIMBORSO:

Dal momento della ricezione del materiale restituito, procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso dell’articolo reso. Nel rimborso non saranno incluse le eventuali spese di spedizione sostenute.

In caso di ordine con pagamento in contrassegno puoi scegliere una modalità di rimborso tra bonifico bancario, previa comunicazione del codice Iban, e rimborso Paypal.

MODALITA’ DI RESO:

Il cliente dovrà provvedere a rispedire i prodotti, opportunamente imballati presso:
LI.SA. SRL c/o Consorzio Sinè
Contrada ASI Z.Ind. Aversa Nord
81030 Gricignano di Aversa (CE)

Il cliente utilizzerà un corriere a sua scelta ed a sue spese.