AREA RISERVATA > AZIENDE
username password
HOME | PROFILO | E/SHOP | NEWS | TRATTAMENTI |  FAQ  | REGOLAMENTO | NEWSLETTER | CONTATTI
BENVENUTI NEL SITO LISAONLINE.IT CARRELLO CATALOGO
FAQ
Come inizio la ricostruzione?
la prima operazione da eseguire sulle unghie è la pulizia. Le unghie hanno bisogno di essere sgrassate e pulite: Usare un pad con qualche goccia di solvente per ottenere delle unghie perfettamente pulite e pronte. La limatura è il processo successivo per ottenere un'unghia curata. La limatura dovrà essere eseguita dando una forma quadrata o arrotondata. Il movimento della lima deve essere dall'esterno verso l'interno e senza movimenti bruschi e a strappi che rovinano pesantemente la superficie.
Cosa sono le cuticole?
Le cuticole sono la parte di pelle che cresce sul bordo dell'unghia e vanno mantenute sempre morbide e ben idratate.Per un corretto prattamento:Immergete le punte delle dita in acqua tiepida saponata, asciugatele con delicatezza e cospargetele con un emolliente adatto. Una volta ammorbidite, le cuticole sono pronte per essere spinte delicatamente con un bastoncino di legno.
I Gel Lisa sono autolivellanti?
Tutti i nostri gel, per la ricostruzione sono autolivellanti, e per questo non necessitano di alcuna limatura. Inoltre l'assenza di acidi evita che le unghie vengano danneggiate e che i vapori nocivi si disperdano nell'ambiente. . La estrema elasticità li rende resistenti agli urti e ai traumi senza però essere costretti a formare degli inestetici spessori.
Cosa sono i Nail art?
Sono tutti i prodotti per la decorazione delle unghie: Strass colorati, smalti in diverse tonalità, pennini per disegni raffinati e tanti adesivi decorativi per accrescere il fascino delle proprie unghie.
Cosa si intende per French manicure?
E' una tecnica, creata in Francia che consiste nel dipingere le unghie in modo da far risultare la lunetta sporgente dal dito perfettamente bianca, Questo procedimento dona alle mani un aspetto naturale e raffinato.
Quanto tempo durano i Neon UV?
I neon UV-A non perdono la loro intensità di radiazione all'improvviso, ma gradualmente. Una buona manutenzione consiste nella regolare pulizia dei neon con cellulosa imbevuta d'alcool.(assicurarsi sempre di aver staccato la corrente prima di qualsiasi manutenzione) I neon dovrebbero essere sostituiti dopo 500 ore di funzionamento. Nel caso in cui la lampada non possegga un contatore, dovrebbero essere sostituite una volta l'anno.
Che differenza c'è tra la ricostruzione unghie in gel monofase e trifase?
Nella ricostruzione monofase il gel è steso in un'unica soluzione, anche se è sempre consigliabile l'utilizzo di un mediatore di aderenza. Il monofase è una tecnica automodellante, in quanto più liquida e tende ad assumere la conformazione dell'unghia su cui è applicato. La ricostruzione trifase prevede l'applicazione sull'unghia di un mediatore di aderenza (gel di base), di uno strato di gel strutturante e infine di uno strato di gel sigillante e lucidante. La ricostruzione trifase dona all'unghia una struttura più robusta e definita ma necessita di una maggiore limatura.
Cosa ho sbagliato se:
Il gel si stacca dall'unghia naturale
Il gel è stato applicato sopra le cuticole. L'unghia naturale non è stata sgrassata. Non è stato applicato alcun mediatore di aderenza. Se è stato usato il Bonder non è stato asciugato correttamente.
Il gel si stacca dalla tip
La tip non è stata opacizzata completamente o correttamente.
Il gel si stacca dal margine (punte)
E' stato applicato poco prodotto. oppure Il margine non è stato sigillato correttamente.
Gli strati di gel si staccano fra loro
E' stata eliminata fra gli strati la dispersione.
Il gel è striato, parzialmente non indurito
E' stato modellato con troppa pressione del pennello. I neon della lampada sono sporchi.
Il gel produce bollicine durante l'applicazione
E' stato agitato prima dell'uso. Lavorazione irrequieta ("mano tremolante").
Dopo la polimerizzazione le unghie restano appiccicose
La dispersione non è stato eliminata correttamente: eliminare la dispersione sullo strato finale Gel con un pad imbevuto di sgrassante gel
La superficie dell'unghia non è omogenea
La superficie dell'unghia non è stata limata perfettamente dopo la polimerizzazione del gel.
Il gel si stacca sulla zona posteriore dell'unghia
Il gel è stato applicato sopra le cuticole. L'unghia non è stata deidratata perfettamente.
La tip si solleva e/o si stacca
La tip non è stata scelta correttamente (troppo piccola o troppo grande). Fra la tip e l'unghia naturale si sono formate delle bolle d'aria. E' stato impiegato poco adesivo per incollare la tip.
L'unghia si è rotta
La cliente ha sbattuto molto forte l'unghia. Le unghie sono troppo lunghe. Se la rottura è aperta e sanguinante, bisogna disinfettare bene ed aspettare alcuni giorni prima di ricostruire l'unghia. Se la rottura non è aperta si può procedere con la riparazione.
LASCIA UN COMMENTO | COMMENTI
© 2010, ALL RIGHTS RESERVED. TUTTI I CONTENUTI SONO PROPRIETA' DELLA SOCIETA' LISA S.R.L. P.IVA 06513720638 - WEB DESIGN AGENCY - PHANTASYA.IT